Sei qui: Home Archivio Articoli
PDF  Stampa  E-mail  Scritto da administrator    Venerdì 05 Marzo 2010 12:05
Notizie dal Comune - Eventi e manifestazioni

E' prevista per domenica 28 Marzo 2010 la 9° Sagra delle olive e dell'olio extra vergine di oliva della "Riviera Settimese", organizzata dal Circolo Molino Lingarda, con il patrocinio del Comune di Settimo Vittone, della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e della Comunità Montana Valle Sacra, Valchiusella e Dora Baltea Canavesana.

L'iniziativa, realizzata con il concorso finanziario della "Regione Piemonte - Assessorato Agricoltura Tutela della Fauna e della Flora" e del Comune di Settimo Vittone, prevede i seguenti appuntamenti :

• Venerdi 26 Marzo ore 20.30 : serata dedicata allo studio dell'olivo presso la Sala Consiliare del Comune di Settimo Vittone, sito in Via Montiglie n° 5
  • Sabato 27 Marzo ore 10.00 - 16.00 : Giornata di potatura degli olivi ore 16.30 : Cerimonia di presentazione dei risultati della produzione olivicola del 2009 e consegna delle bottigliette d'olio extravergine di oliva ai produttori ed alle Autorità presenti - Rinfresco
  • Domenica 28 Marzo dalle ore 10.00 : Apertura della 9° Sagra con sfilata della Banda Musicale di Settimo Vittone, distribuzione e benedizione dei ramoscelli d'olivo, mercatino, assaggio dei prodotti dell'olio

Per informazioni : Circolo Molino Lingarda - Via Castello n° 4 - 10010 Settimo Vittone - Tel. 0125 / 658242 e-mail : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento ( Sabato 29 Maggio 2010 14:37 )