Sei qui: Home Archivio Articoli
PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Maurizio Fiorentini    Giovedì 27 Maggio 2010 20:42
Notizie dal Comune - Avvisi ai cittadini
Immagine di un'asta pubblica Immagine di un'asta pubblica
Il Comune di Settimo Vittone ha indetto un bando per Asta pubblica per lʹalienazione di un immobile di proprietà comunale sito in Frazione Cesnola (Ex Scuola Elementare).

Importo a base di gara: € 138.000,00.

Termine ricezione offerte: entro le ore 12 del giorno 01 LUGLIO 2010.

Il bando ed i relativi allegati sono disponibili nella sezione "Bandi di Gara - 2010" di questo sito.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Giugno 2010 20:55 )