Sei qui: Home Avvisi ai cittadini IMU SU TERRENI AGRICOLI anno 2014 e successivi - ESENZIONE PER "COMUNE TOTALMENTE MONTANO"

Con il Decreto Legge n.4 del 24/01/2015 sono state definite nuove regole per l’applicazione dell’ imu sui terreni agricoli.
Il nostro comune rientra tra i Comuni classificati come “totalmente montani” pertanto I TERRENI AGRICOLI ubicati nel COMUNE DI SETTIMO VITTONE sono ESENTI dall’IMU per l’anno 2014 e successivi.
Si ritengano pertanto nulle le precedenti comunicazioni e/o scadenze.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 14 Gennaio 2016 10:06 )