Sei qui: Home Avvisi ai cittadini Avviso IUC 2015 per i cittadini

Avviso IUC 2015 per i cittadini

Si informano i contribuenti che la Legge di Stabilità 2014 ha introdotto l’Imposta Unica Comunale (IUC) basata su due presupposti impositivi (il possesso di immobili e l’erogazione e la fruizione di servizi comunali) e composta da tre distinte entrate: l’imposta municipale propria (Imu), il tributo per i servizi indivisibili (Tasi) e la tassa sui rifiuti (Tari).

Visualizza documento completo

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 14 Gennaio 2016 10:03 )