Sei qui: Home Eventi e manifestazioni

Sulle Falde del Mombarone

Domenica 29 Ottobre

Partenza ore 10,00 - arrivo previsto ore 13,00

Incontro con la guida davanti al Municipio di Settimo Vittone.Trasferimento a Montestrutto (frazione di Settimo Vittone) e passeggiata tra il Castello di Montestrutto ed il centro storico di Settimo, passando per antiche mulattiere di collegamento tra le borgate. Visita del centro storico che mantiene una chiara impronta di abitato medioevale.Possibilità di partecipare alla manifestazione della Desnalpà.

Guida accompagnatrice: Enrica Fantini, guida naturalistica

Visualizza locandina

Fiera S. Martino 2017

Sabato 11 Novembre 2017

Il Comune in collaborazione con l'A.T. Pro Loco di Settimo Vittone organizza in Regione Piantagrant la "Fiera di San Martino".

Visualizza manifesto

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 25 Ottobre 2017 07:28 )

Presentazione "La Bottega del Viandante"

Nell'ambito del progetto "Attorno al Mombarone" è stato possibile dar corpo a un'esigenza molto sentita: la realizzazione di una bottega per la promozione e la vendita dei prodotti tipici del territorio che abbiamo chiamato "Bottega del Viandante".
La Bottega è rivolta a tutti i produttori del nostro territorio e sarà presentata SABATO 28 ottobre 2017, ORE 17.30 in Sala Consiglio a Settimo Vittone durante la Desnalpà 2017.

Visualizza locandina

Desnalpà 2017

27/28/29 Ottobre 2017

L'Associazione Turistica Pro Loco in collaborazione con gli Allevatori ed il Comune di Settimo Vittone organizza la 17a edizione della Desnalpà.

Visualizza Manifesto

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 25 Ottobre 2017 07:01 )

COMMEMORAZIONE IV NOVEMBRE

Domenica 5 Novembre 2017

Il Comune di Settimo Vittone in collaborazione con il Gruppo A.N.A. di Settimo Vittone e Carema organizza La Commemorazione del IV Novembre.

Visualizza manifesto

Frantoio Comunale - Stagione Olearia 2017/2018

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Ottobre 2017 07:46 )

Pagina 1 di 5