Descrizione
Si comunica che l'Amministrazione Comunale sta predisponendo
l’assegnazione dei contributi ai consorzi presenti sul territorio comunale.
A tal fine si segnala che i Consorzi interessati alla richiesta di
contributi, per l'esecuzione di interventi di manutenzione e miglioria da
eseguirsi nell'anno 2023, dovranno presentare apposita istanza all’ufficio
Tecnico del Comune, entro e non oltre il 31/10/2023, tramite consegna a
mano all’ufficio protocollo o inoltro al seguente indirizzo mail
settimovittone@comune.settimovittone.to.it o pec
l’assegnazione dei contributi ai consorzi presenti sul territorio comunale.
A tal fine si segnala che i Consorzi interessati alla richiesta di
contributi, per l'esecuzione di interventi di manutenzione e miglioria da
eseguirsi nell'anno 2023, dovranno presentare apposita istanza all’ufficio
Tecnico del Comune, entro e non oltre il 31/10/2023, tramite consegna a
mano all’ufficio protocollo o inoltro al seguente indirizzo mail
settimovittone@comune.settimovittone.to.it o pec
settimovittone@pec.it corredata dalla seguente documentazione:
Le richieste pervenute oltre il termine sopra indicato e/o carenti
della documentazione richiesta non verranno prese in considerazione.
- Copia aggiornata dello Statuto se non già depositato in Comune
- Relazione descrittiva dei lavori che si intendono eseguire
- Stima analitica dei lavori e/o eventuali preventivi di spesa
- Quadro di previsione delle entrate e delle uscite del Consorzio
Le richieste pervenute oltre il termine sopra indicato e/o carenti
della documentazione richiesta non verranno prese in considerazione.
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 04/10/2023 11:17:16